Una partnership con cui crescere
Con una rete globale di professionisti esperti e una storia di comprovati successi, il team Trusts & Estates di Private Bank è particolarmente adatto a soddisfare le esigenze fiduciarie dei suoi clienti. Che si tratti di gestire un portafoglio di titoli negoziabili o amministrare asset speciali complessi, il team garantisce affidabilità impareggiabile e i mezzi necessari per ogni attività. Abbiamo un solo obiettivo: aiutare a dare vita alle eredità dei suoi clienti.
Adam Clark:
Buongiorno, mi chiamo Adam Clark e sono Global Head della divisione "Trusts & Estates" (Trust e patrimonio) della banca privata di J.P. Morgan. In J.P. Morgan Private Bank offriamo una vasta gamma di servizi fiduciari e immobiliari. Abbiamo imparato molto nei quasi 200 anni di attività e saremo orgogliosi di condividere con Lei alcune delle nostre ampie competenze.
Il nostro team comprende più di 400 professionisti del settore fiduciario e immobiliare in tutto il mondo. È un team che raccoglie una ricca diversità di professionisti finanziari, composto per oltre la metà da donne e quasi per un terzo da collaboratori di origini etniche. Disponiamo di 37 licenze esclusive e parliamo 17 lingue. La diversità è una pietra miliare della nostra azienda e della nostra cultura. E ci aiuta a supportare clienti di diverso tipo ed estrazione in tutto il mondo.
In qualità di fiduciario aziendale riconosciuto a livello internazionale, è nostra responsabilità predisporre efficaci quadri di controllo del rischio, soddisfare i requisiti normativi e garantire la salvaguardia degli attivi dei suoi clienti. Il nostro team "Trusts & Estates" e i nostri consulenti patrimoniali collaborano regolarmente con i consulenti dei clienti per implementare soluzioni di pianificazione patrimoniale efficienti dal punto di vista fiscale, efficaci e creative.
Forniamo anche servizi fiduciari complessi per un'ampia varietà di attivi speciali in ambito trust e patrimonio. E, in molti casi, offriamo i nostri servizi anche a fondazioni private e fondi di beneficenza "non profit" e grant making, per garantire che gli obiettivi di beneficenza dei suoi clienti siano soddisfatti.
Come parte di una banca privata, offriamo un servizio impareggiabile per garantire che le esigenze dei nostri clienti e partner siano soddisfatte.
La invito a esplorare le pagine seguenti, dove potrà conoscere meglio la nostra offerta completa e scoprire in che modo possiamo diventare il suo partner di fiducia.
Se ha domande su come possiamo aiutare Lei e i suoi clienti, non esiti a contattarci.
Divulgazioni di informazioni per legge: I prodotti di investimento e assicurativi:
- Non sono un deposito;
- Non sono assicurati c/o FDIC;
- Non sono assicurati da nessuna agenzia governativa federale;
- Non offrono nessuna garanzia bancaria;
- Potrebbero perdere valore.
Sullo schermo: J.P. Morgan Private Bank.
Testo sullo schermo: Titolo di apertura: Trust e patrimonio
Sullo schermo: All'inizio di questo video un uomo con i capelli corti e scuri ci parla.
Testo sullo schermo: Adam Clark. "Global Head Trusts and Estates".
Adam Clark: Buongiorno, mi chiamo Adam Clark e sono Global Head della divisione "Trusts and Estates" (Trust e patrimonio) presso J.P. Morgan Private Bank. In J.P. Morgan Private Bank offriamo una vasta gamma di servizi fiduciari e immobiliari.
Testo sullo schermo: Servizi...
- - Servizi fiduciari statunitensi;
- Servizi immobiliari statunitensi;
- Servizi fiduciari internazionali;
- Servizi fiduciari del Delaware;
- Asset Management specializzato;
- (e) Filantropia e gestione delle sovvenzioni
Adam Clark: Abbiamo imparato molto nei quasi 200 anni di attività e siamo orgogliosi di condividere con Lei alcune delle nostre ampie competenze.
Testo sullo schermo: La migliore banca privata del mondo. Finanza globale.
Adam Clark: Il nostro team comprende più di 400 professionisti del settore fiduciario e immobiliare in tutto il mondo.
Sullo schermo: Viene visualizzata una mappa del mondo, dove spiccano le sedi di:
- Delaware;
- Bahamas;
- e Singapore.
Adam Clark: È un team che raccoglie una ricca diversità di professionisti finanziari, di cui più della metà sono donne e quasi un terzo hanno origini etniche. Disponiamo di 37 licenze esclusive e parliamo 17 lingue.
Testo sullo schermo: (Statistiche) a maggio 2020.
Adam Clark: La diversità è una pietra miliare della nostra azienda e della nostra cultura e ci aiuta a supportare clienti di diverso tipo ed estrazione in tutto il mondo. In qualità di fiduciario aziendale, riconosciuto a livello internazionale, è nostra responsabilità mettere in atto quadri di controllo del rischio efficaci, soddisfare i requisiti normativi e garantire la salvaguardia degli attivi dei nostri clienti.
Sullo schermo: Un montaggio mostra un team eterogeneo di sorridenti consulenti patrimoniali di J.P. Morgan.
Adam Clark: Il nostro team "Trusts and Estates" e i nostri consulenti patrimoniali collaborano regolarmente con i consulenti dei clienti per implementare soluzioni di pianificazione patrimoniale efficienti dal punto di vista fiscale, efficaci e creative.
Sullo schermo: Videoclip di professionisti esaminando dei dati finanziari in una sala conferenze.
Adam Clark: Inoltre, forniamo servizi fiduciari complessi per un'ampia varietà di attività speciali, trust e proprietà immobiliari.
Testo sullo schermo: Attivi speciali...
- Immobiliare
- Affari privati
- (e) Attività minerarie
Adam Clark: E in molti casi, offriamo i nostri servizi anche a fondazioni private e fondi di beneficenza "non profit" e grant making, per garantire che gli obiettivi di beneficenza dei suoi clienti siano soddisfatti.
Testo sullo schermo: Distribuiamo oltre 170 milioni di dollari alle organizzazioni non profit. Supervisioniamo quasi 10.000 richieste di sovvenzione all'anno.
Adam Clark: Come parte di una banca privata, garantiamo un servizio impareggiabile per garantire che le esigenze dei nostri clienti e partner siano sempre soddisfatte. La invito a esplorare le pagine seguenti, dove potrà conoscere meglio la nostra offerta completa e scoprire in che modo possiamo diventare il suo partner di fiducia.
Sullo schermo: Su un computer portatile viene visualizzato un sito web di J.P. Morgan Private Bank con la scritta: "Una partnership per crescere insieme." Sul sito web troverà anche informazioni sui servizi di banca privata:
- Servizi speciali;
- Team internazionale;
- (e) Risorse.
Adam Clark: Se ha domande su come possiamo aiutare Lei o i suoi clienti, non esiti a contattarci.
Sullo schermo: Un logo: J.P.Morgan Private Bank.
Clausole legali:
INFORMAZIONI IMPORTANTI
J.P. Morgan si impegna a garantire l'accessibilità dei propri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze in ambito finanziario di tutti i suoi clienti. In caso di problemi di accessibilità, rivolgersi al proprio team J.P. Morgan
Il presente materiale viene fornito a titolo puramente informativo e può fornire informazioni su alcuni prodotti e servizi offerti dalle attività di gestione patrimoniale di J.P. Morgan, che fanno parte di JPMorgan Chase & Co. (“JPM”). I prodotti e i servizi descritti, nonché le commissioni, gli oneri e i tassi di interesse associati, sono soggetti a modifica come previsto dai contratti di apertura del conto e possono differire a seconda della sede geografica. Non tutti i prodotti e i servizi sono offerti in tutte le sedi. Leggere tutte le informazioni importanti.
RISCHI E CONSIDERAZIONI GENERALI
Le opinioni, le strategie o i prodotti contenute nel presente materiale potrebbero non essere appropriate per tutti gli individui e sono soggette a rischi. Il capitale restituito può essere inferiore a quello inizialmente investito e i rendimenti passati non sono indicatori attendibili dei risultati futuri. Le scelte di allocazione/diversificazione di portafoglio non garantiscono un rendimento positivo e non eliminanoil rischio di perdite. Nessuna parte del presente materiale deve essere utilizzata fuori contesto per prendere decisioni di investimento. Si raccomanda di valutare attentamente se i servizi, i prodotti, le classi di attivo (ad es. azioni, obbligazioni, investimenti alternativi, materie prime ecc.) o le strategie discusse sono idonee alle proprie esigenze. Prima di prendere qualsiasi decisione d’investimento è necessario altresì considerare gli obiettivi, i rischi, gli oneri e le spese associati a un servizio, un prodotto o una strategia. Per questa e altre informazioni più complete, compresa la possibilità di discutere i suoi obiettivi e la sua situazione, contatti il suo team J.P. Morgan.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Alcune informazioni, qui contenute, sono ritenute affidabili; tuttavia, JPM non si assume responsabilità in merito, né garantisce la loro accuratezza, affidabilità o completezza, né si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni (diretti o indiretti) derivanti dall'uso di tutto o parte di questo materiale. Non si rilascia alcuna dichiarazione o garanzia riguardo a calcoli, grafici, tabelle, diagrammi o commenti contenuti nel presente materiale, che vengono forniti esclusivamente a scopo illustrativo/di riferimento. I pareri, le opinioni, le stime e le strategie descritti nel presente materiale si basano sul nostro giudizio delle condizioni di mercato attuali e possono variare senza preavviso. JPM non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle informazioni contenute nel presente materiale in caso di eventuale variazione delle stesse. I pareri, le opinioni, le stime e le strategie descritti in questa sede possono essere diversi da quelli espressi da altre divisioni di JPM o da pareri espressi per altri fini o in altri contesti; il presente materiale non deve essere considerato un rapporto di ricerca. I rischi e i risultati indicati si riferiscono unicamente agli esempi ipotetici citati; i rischi e i risultati effettivi variano in base alle circostanze specifiche. Le dichiarazioni previsionali non devono essere considerate come garanzie o previsioni di eventi futuri.
Nulla in questo documento deve essere interpretato come per poter dar luogo ad alcun obbligo di diligenza dovuto a, o come un rapporto di consulenza esistente con Lei o terzi. Nessun contenuto del presente documento è da considerarsi come offerta, sollecitazione, raccomandazione o consiglio (di carattere finanziario, contabile, legale, fiscale o di altro genere) fornito da J.P. Morgan e/o dai suoi funzionari o agenti, indipendentemente dal fatto che tali comunicazioni siano avvenute a fronte di una richiesta del cliente o meno.
J.P. Morgan e le sue consociate e i suoi dipendenti non forniscono consulenza fiscale, legale o contabile. Prima di effettuare una transazione finanziaria si raccomanda di consultare il proprio consulente fiscale, legale e contabile.
ENTITÀ. LEGALE, MARCHIO E INFORMAZIONI NORMATIVE
Negli Stati Uniti i conti bancari di deposito e i servizi affini, come i conti correnti, conti risparmio e prestiti bancari, possono essere soggetti ad approvazione e sono offerti da JPMorgan Chase Bank, N.A. Membro della FDIC.
JPMorgan Chase Bank, N.A. e le sue consociate (collettivamente “JPMCB”) offrono prodotti d’investimento che possono includere conti d’investimento gestiti dalla banca e servizi di custodia, nell’ambito dei propri servizi fiduciari e di amministrazione. Altri prodotti e servizi d’investimento, come brokeraggio e consulenza, sono offerti tramite J.P. Morgan Securities LLC (“JPMS”), membro di FINRA e SIPC. I rendimenti annuali sono resi disponibili tramite Chase Insurance Agency, Inc. (CIA), un’agenzia assicurativa autorizzata, che opera come Chase Insurance Agency Services, Inc. in Florida. JPMCB, JPMS e CIA sono consociate sotto il controllo comune di JPM. Prodotti non disponibili in tutti i Paesi.
I riferimenti a "J.P, Morgan” riguardano JPM, le sue controllate e consociate in tutto il mondo. “J.P. Morgan Private Bank” è la denominazione commerciale dell’attività di private banking svolta da JPM. Il presente materiale è inteso per uso personale e non può essere distribuito o usato da terzi, né essere duplicato per uso non personale, senza la nostra autorizzazione. In caso di domande o, se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, si prega di rivolgersi al proprio team J.P. Morgan.
© 2020 JPMorgan Chase & Co. Tutti i diritti riservati.
FINE
Storia e portata
Con una storia di quasi 200 anni e un team globale di oltre 400 professionisti, siamo abituati a gestire problematiche complesse. Stiamo inoltre investendo nel futuro, con un'attenzione particolare all'innovazione tecnologica e all'espansione geografica.

In qualità di fiduciari o esecutori testamentari, le nostre responsabilità includono investimenti in conformità con gli obiettivi del trust, interpretazione dei termini del trust, effettuazione di distribuzioni, comunicazione con i beneficiari, preparazione delle tasse e tenuta dei registri.
In che modo possiamo lavorare con Lei e i suoi clientis
- Fiduciario/esecutore testamentario: responsabile unico degli investimenti o delle distribuzioni
- Co-fiduciario/esecutore testamentario: la responsabilità degli investimenti e delle distribuzioni è condivisa con una o più persone
- Fiduciario diretto: persona fisica o terza parte incaricata di controllare gli investimenti e le distribuzioni. In genere, ricopriamo il ruolo di amministratore fiduciario diretto nel Delaware
- Agente per fiduciario/esecutore testamentario/fondazione: incaricato di assumere determinate responsabilità
Il valore dell'esperienza
I suoi clienti in possesso di attivi non tradizionali potranno sfruttare i nostri decenni di esperienza nelle questioni complesse relative al settore fiduciario e uno dei più grandi team al mondo. Siamo in grado di comprendere le difficoltà operative quotidiane legate ai vari tipi di attivi e di offrire consigli sia strategici sia per risparmiare tempo e costi. Di seguito, alcuni esempi del nostro lavoro.
Esempi del nostro impegno in attivi speciali
Immobiliare
Gestiamo quasi 700 proprietà per un valore di circa 1 miliardo di USD

Attività minerarie
Gestiamo oltre 80.000 risorse minerarie negli Stati Uniti

Impresa privata
Gestiamo oltre 5 miliardi di USD in quasi 800 investimenti privati

Gestione di fondazioni private e sovvenzioni
Supportiamo oltre 400 fondazioni familiari e sovrintendiamo a quasi 10.000 richieste di sovvenzione all'anno

Il nostro Leadership Team

Martin Pollock
Head of International Trust Services and the Singapore Trust Company
Dare vita alle eredità
Il nostro approccio collaborativo inizia con la comprensione degli obiettivi dei clienti assicurandoci che le loro volontà vengano rispettate. Sappiamo di condividere queste priorità con Lei, insieme a un profondo impegno a fornire un'esperienza eccezionale. Per questi motivi, siamo fiduciosi di poter lavorare insieme per costruire una storia di successi. Anche le migliori pianificazioni sono efficaci nella misura in cui lo sono le rispettive esecuzioni. Uno dei nostri obiettivi principali è guadagnare la sua fiducia.
Ampliamento del network
Le nostre e le sue connessioni con clienti e influencer faranno crescere la soddisfazione per i nostri servizi e porteranno a maggiori raccomandazioni
Approfondimenti di settore
Lei e i suoi clienti avrete la possibilità di accedere alle competenze internazionali di J.P. Morgan Private Bank, sfruttando le nostre leadership di pensiero, prospettive di mercato e idee.
Comunicazione e formazione
Lavoriamo insieme a Lei e ai clienti per facilitare le conversazioni relative ai temi più delicati e istruire i membri delle famiglie sulle opzioni a loro disposizione.
Eventi esclusivi
Insieme, possiamo dare vita a eventi in grado di coinvolgere clienti acquisiti e potenziali, durante i quali condividere le nostre opinioni sul mercato e proposte di valore.
Innovazione, visione, integrità
I suoi clienti hanno bisogno di consulenti con solide basi e una visione del futuro. Ci stiamo preparando per soddisfare le esigenze dei nostri clienti non solo in relazione al futuro più prossimo, ma anche per le generazioni a venire. A tale scopo, siamo impegnati a migliorare l'esperienza clienti, investendo in tecnologie come l'intelligenza artificiale, i portali digitali e il riconoscimento avanzato dei caratteri. Innovazioni come queste aumentano anche l'efficienza e l'affidabilità del nostro lavoro, dandoci modo di coinvolgere più profondamente le famiglie.
Eventi e impegni recenti:
- Kathleen Kinne, Brandon Ross, Todd Flubacher, Esq., sono stati presentati agli avvocati di Greater Washington Trusts & Estates durante l'evento Delaware Trust Law Updates and Emerging Trends
- I team Trusts & Estates e Wealth Advisors della sede di Dallas hanno ospitato l'evento Open House for Professional Advisors, offrendo un cocktail di benvenuto presso il nuovo ufficio durante il quale gli ospiti hanno potuto conoscere il team
- Regan Bohnert (Trust Officer) e il team di Cincinnati di J.P. Morgan Private Bank hanno ospitato un pranzo per lo studio legale Coolidge Wall il 20 maggio 2022, alla presenza di 15 membri dello studio
- Megan Snyder e Regan Bohnert (Trust Officers) hanno ospitato la discussione "Specialty Assets in Trust", con ospiti esclusivi quali Jeff Milligan e Mike Redin del team Attivi speciali di J.P. Morgan Trusts & Estates, presso l'Estate Planning Council di Worthington (Ohio) a settembre 2022
- Bruce Glor (Trust Officer) ha rappresentato J.P. Morgan e ha ricoperto il ruolo di Emcee per l'evento Red Shield Symposium, Annual Estate and Charitable Planning Institute dell'Esercito della Salvezza a Indianapolis il 20 ottobre 2022, alla presenza di 90 partecipanti, tra cui avvocati T&E, CPA, CFP, consulenti finanziari autorizzati e ufficiali fiduciari
- Si è svolto un pranzo per gli avvocati di Fort Worth intitolato "To Infinity and Beyond - Administering Trusts from a Corporate Trustee's Perspective"
- Julie Golden (Trust Officer) ha ospitato due tavole rotonde sulla responsabilità fiduciaria in collaborazione con Woodruff Sawyer. La tavola rotonda si è concentrata sulle seguenti tematiche: "Chi discute con i singoli fiduciari dei loro ruoli e responsabilità?"; "Come vengono presentati i seguenti ruoli: fiduciario, protettore del trust e consulente per gli investimenti?"; "Con può offrire consulenza ai fiduciari e a spese di chi?"
- Si è svolto un evento trimestrale di networking per consulenti professioniste di sesso femminile a Denver
- Kelly Perez
(consulente patrimoniale) ha presentato l'evento “Evaluating Estate Planning
Techniques in a Rising Interest Rate Environment” (Valutazione delle tecniche
di pianificazione patrimoniale in un contesto di tassi di interesse in aumento)
presso il Valley Estate Planners di Phoenix, Arizona, e il Notre Dame Tax and
Estate Planning Institute
CARDS COUNT NOT ENOUGH FOR THE SELECTED TAG , PLEASE TRY DIFFERENT COMBINATIONS
Approfondimenti
Accesso al libro dei moduli di J.P. Morgan Trusts & Estates
Il nostro obiettivo è rendere il processo di gestione di trust e proprietà il più semplice possibile, sia per Lei che i suoi clienti. Scaricando il nostro libro dei moduli, è possibile accedere alle disposizioni da prendere in considerazione quando si nomina J.P. Morgan come fiduciario o esecutore testamentario. Sono inoltre disponibili delle liste di controllo per l'onboarding che informano circa le informazioni fondamentali che saranno chieste a Lei e ai suoi clienti al fine di accettare le nomine di fiduciario o esecutore testamentario.